Incredibile fatto la scorsa notte al “Grand Hotel Billia” di Saint Vincent. Lo storico hotel adiacente al casinò valdostano, è stato protagonista suo malgrado di un episodio increscioso. Un uomo d’affari brasiliano, dopo aver vinto 30.000 euro al casinò è tornato nella lussuosa camera ed ha distrutto la suite.
Notte di paura
La dinamica dei fatti non è ancora molto chiara, ma sembra che l’uomo sia rientrato in stanza a tarda notte ed abbia iniziato a spaccare tutto quello che trovava davanti a se. Probabilmente sotto l’effetto dell’alcol ha dato in escandescenza. Tutto questo nonostante avesse appena vinto 30.000 euro alla roulette.
Le motivazioni
Secondo da quanto asserito dall’uomo, avrebbe portato in camera due prostitute che lo avrebbero derubato completamente sia dei soldi, che di alcuni gioielli. Una versione che non sembra però trovare riscontri nelle versioni dei testimoni, che non avrebbero visto salire alcuna donna in camera. L’uomo però continua a ribadire la versione, che non appare però un motivo abbastanza valido per ridurre in brandelli una stanza.
Nessuna denuncia per lui
Incredibilmente il suo reato è stato immediatamente depenalizzato e così l’uomo adesso non rischia niente dal punto di vista della legge. Dovrà però versare una cospicua somma di denaro per rimediare ai numerosi danni fatti all’interno della stanza. Intanto la palla è già passata ai legali del “Grand Hotel Billia”, che stanno già lavorando alacremente.
Il Grand Hotel Billia
E’ uno degli storici edifici non solo della città ma anche della regione. Ristrutturato appena tre anni fa e dotato di ogni sorta di confort, ha oltre a delle stanze singole o matrimoniali, le cosidette suite. E proprio in una di queste è accaduto il fattaccio. Pensate che il prezzo per una singola notte può raggiungere i 730 euro a persona. Facile immaginare che il conto sarà abbastanza salato per questo signore.
Nessun Commento su “Saint Vincent: vince 30.000 euro al casinò, ma distrugge la suite del Grand Hotel”